sabato 19 luglio 2008

Sono prigioniera di un mondo parallelo al mio...

sono prigioniera di un mondo parallelo al mio ….
Dobbiamo diventare tutti noi ,il cambiamento che desideriamo vedere ….
Non ha senso se no, io sono stanca di farmi trattare come 1 seme sono stanca di vivere cosi non riesco piu’, troppo peso per le mie gambe… …. Troppa rabbia per me …. Toppe ingiustizie … nessuna regolata .. non riesco a vedere 1 cosa bella. i mie occhi vedono solamente tristezza ,fame, poverta’ …. Nello stesso tempo vedo troppo ,. si troppo per i mie occhi!!!! Lussuria, ignoranza. denaro sprecato… vedo gesti che per i mie occhi sono veleno… vedo ragazzi che crescono in una societa ingiusta , sporca .
Allora tutto il resto della societa’ … si quello e attratto da immagini che non ti trasmettono nulla e attratto dalla tv ,quella non ci sono parole per descriverla …
Soldi sporchi proposte scandalose .. immagini assurde vengono proposte …se hai denaro sporco sei qualcuno….!! se no? Be e normale cosa conti senza denaro sporco non sei nessuno per loro non puoi arrivare mai hai loro livelli
Senza essere finita almeno in un letto di qualche ricco che non capisce un cazzo e si spaccia per una agente di lavoro .. o qualche manager e si diverte tanto ad ingannare ragazze ingenue o magari che ci stanno al loro gioco …ragazze che la maggior parte vuole andare a finire nel mondo piu’ sporco che possa esistere nel mondo piu ignorante e stupido che c e, la tv !!!! sono tutte ansiose tutte felici perche devono andare mostrare le loro grazie in tv … che devono sgambettare … si pero io non faccio nulla e sono qui a dannarmi per cio’ , sono qui a far qualcosa e mentre loro che per una minima parola CORROTTA come tutti del resto, si , perche li non c e una persona pulita… guadagnano 300 euro … e quindi ti viene da fare 1 bella rivoluzione ti viene da chiudere tutto mediaset , rai, . tutti un bel riposo … un bel blackout e basta sentire tutte queste cazzate , basta vedere tutti questi programmini
stupidi senza un nesso logico .uno che non conta nulla mi dicie tu puoi restare… tu sei troppo brutta no…tu mi attrai resta…mi viene da ridere parlare di queste cose, ,…ma nn lo so ….. svegliaaaaaaa gente ….facciamoci sentire facciamoli chiudere e riaprire dopo che tutto e stato rivoluzionato lasciare solo le cose importanti, e basta lasciare mangiare tutti …. Tutte persone che non si meritano nulla veramente di queste denaro, stupidi … senza che hanno lottato nella vita senza nulla….. ma riflettiamoci ….. capire che se tutti voi non avendo nulla che fare vedete il pomeriggio o la sera o quando sia questi programmino stupidi …. Ci pensate che con tutte queste persone quindi si parla di odiens … loro vivono per l odiens piu ce odiens e piu soldi ci sono piu odiens e piu sponsor … tutto qui …

Questa e una mia piccola protesta per cercare di far svegliare la gente anche se nn mi daranno molto conto oppure chissa puo’ essere anche al contrario nulla deve escludere l altra , io almeno ci provo e ci provero’ sempre e per sempre e lottero’ sinuando avro’ le forze
Da una piccola finestra sul mondo scritto da Ginevra cicatello… fatela girare e’ importante veramente … dobbiamo essere 1 forza vi ringrazio

Nessun commento: